mercoledì 26 febbraio 2014

Storie di Wrestling: Il triangolo no..



Le relazioni non sono sempre rose e fiori, sia nella vita di tutti i giorni, sia nel mondo del wrestling (e per estensione in tutto il mondo dello spettacolo).

La vita di un wrestler non è assolutamente leggera, oltre allo sforzo fisico vanno sommati i pesanti viaggi per raggiungere eventi, manifestazioni o semplicemente per tornare a casa.

lunedì 17 febbraio 2014

Motivi per vedere Breaking Bad



Questo post ha avuto una gestione travagliata.

Volevo parlare delle restanti tre stagioni di Breaking Bad, come ho fatto QUI con le prime due, ma poi ho pensato "lo hanno gia fatto in millemila", allora ho pensato di evidenziare i migliori momenti delle stagioni, ma anche li, chissà in quanti lo hanno gia fatto.

sabato 1 febbraio 2014

Storie di Wrestling: La Royal Rumble



C'è un incontro che viene svolto soltanto una volta l'anno nella WWE, la Royal Rumble.

Un incontro ormai diventato leggendario, 30 partecipanti, iniziano in due con un ingresso nel ring ogni 2 minuti. Per essere eliminati si deve oltrepassare con il corpo la corda piu alta del ring e toccare terra con entrambi i piedi. Il vincitore è l'ultimo wrestler a restare nel ring dopo l'ingresso del numero 30.
In premio l'incontro principale dell'annuale edizione di Wrestlemania, quindi sulla carta l'incontro piu importante dell'evento piu importante del wrestling nord-americano.