lunedì 31 marzo 2014

Il Potere Del Cane: La Recensione


Dopo aver visto quel capolavoro di Breaking Bad mi è rimasta addosso la voglia di leggere o vedere storie che ruotano attorno al mondo della droga, e alla fine ho optato per "Il potere del cane" di Don Winslow, che era da parecchio tempo nella mia lista di libri da leggere.


giovedì 27 marzo 2014

Storie di Wrestling: Wrestlemania parte 3


Avevamo lasciato Wrestlemania al ventennale, all'abbraccio di Guerrero e Benoit finalmente campioni dopo anni di sacrifici e impegni. Una nuova generazione scalpita per avere il suo posto al sole, aprofittando dell'addio di The Rock e Stone Cold Steve Austin.

domenica 16 marzo 2014

Storie di Wrestling: Wrestlemania parte 2



Avevamo lasciato la nostra riscoperta di Wrestlemania nel 1994, con la vittoria di Bret Hart su Yokozuna e in generale con una nuova generazione di atleti affamati e vogliosi di raggiungere e superare i fasti di Hulk Hogan e Macho Man. Ci saranno riusciti a avranno fallito?

mercoledì 12 marzo 2014

Letture: Echo, The Walking Dead 18



La mia prima esperienza con Terry Moore (ho anche iniziato Stangers In Paradise, molto ma molto bello) e il nuovo supermegaiper cattivone dell'universo di Robert Kirkman.

lunedì 10 marzo 2014

Dall'archivio: Ted



Oggi un post dal sapore amarcord, un piccolo racconto scritto nel 2005 e pubblicato sul sito Scheletri.it.
A rileggerlo ora lo cambierei in parecchi punti, ma è pur sempre una delle prime cose che ho scritto, e ci sono affezionato.

venerdì 7 marzo 2014

Storie di Wrestling: Wrestlemania parte 1



L'appuntamento piu importante dell'anno nella WWE, e per estensione nel panorama mondiale del wrestling.

Wrestlemania nasce come spettacolo di wrestling e si è sviluppato in un vero e proprio spettacolo di intrattenimento, dove paradossalmente il wrestling si deve adattare a fuochi d'artificio, ospiti e cantanti.

domenica 2 marzo 2014

Una posizione scomoda, la recensione


Cosa succede quando si è costretti a fare un lavoro che si odia quando i propri sogni sono naufragati? Inevitabilmente ci si sente falliti e frustrati, ma che cosa può accadere se proprio il lavoro tanto odiato offre all'improvviso una chance di realizzare il proprio sogno nel cassetto?
"Una posizione scomoda", libro di Francesco Muzzopappa parla proprio di questo.